Fns Cisl Lazio: In aumento il sovraffollamento nelle carceri del Lazio

La Voce del Popolo ECONOMIA

LAZIO – Comparando i dati pervenuti rispetto al mese scorso i detenuti nel Lazio aumentano ulteriormente. I detenuti in sovraffollamento risultano più 826, rispetto al dato regolamentate che è di 5.238 detenuti. Il dato al 31 ottobre 2016 e’ pari […] (La Voce del Popolo )

Su altre fonti

E a poco serve l'incremento di poche migliaia di unità di occupati su mese. In tutta l'Unione europea, i senza lavoro sono aumentati solo in Estonia, Austria, Danimarca e Italia. (Rosa Rossa)

E a poco serve l'incremento di poche migliaia di unità di occupati su mese. A settembre la stima degli occupati cresce rispetto ad agosto (+0,2%, pari a +45 mila unità), "recuperando il calo registrato nel mese di luglio". (road2sportNews)

Nel ... L'Istat sottolinea come il calo interessa donne e uomini e coinvolge tutte le classi di età. (Stadio24.com)

Il tasso di crescita dei 'senza lavoro' cresce a settembre all'11,7%, in aumento di 0,2 punti percentuali rispetto ad agosto. (Intelligonews)

Allo stesso tempo, si registrano più occupati tra i lavoratori autonomi ... (Il Mattino)

La realtà e lo stato di salute dell'Italia sono invece sotto gli occhi di tutti. Il numero di disoccupati, pari a 3,01 milioni, è salito del 2% rispetto al mese precedente (+60 mila) e del 3,4% su base annua (+98 mila). (AlgheroNewsIt)