Il Papa ai Paesi comunisti: cristiani non vengono per conquistare

MTV News ESTERI

Milano, 17 ago. (TMNews) - "Non dovete avere paura del cristiani che vengono non per conquistare ma per essere parte di un dialogo e della società": Papa Francesco incontra i vescovi dell'Asia in Corea del Sud e, senza mai citarli o fare riferimenti diretti, ... (MTV News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Forte appoggio alla Chiesa coreana ... Mano tesa alle culture e Stati asiatici per un dialogo non solo diplomatico, guardando alla Cina e alla Corea del Nord. (Lettera43)

- "Ritornando a Roma dopo la mia visita in Corea, desidero rinnovare a lei eccellenza e ai suoi cittadini l'assicurazione dei miei migliori voti, e invoco la divina benedizione sulla sua terra". E' questo il testo di un messaggio che Papa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Incontra anche "confort women". L'arrivo alle 17.45 a Ciampino (ASCA) - Roma, 18 ago 2014 - Papa Francesco rientra a Roma dalla Corea del sud, dove era giunto lo scorso giovedi' 14 agosto. (Agenzia di Stampa Asca)

Aveva già mandato ... Terminata la visita di Francesco in Corea. (La Stampa)

3.51 Il Papa ha invitato a pregare “per il riconoscimento” della realtà “che tutti i coreani sono fratelli e sorelle”,membri “un unico popolo”. (Expoitalyonline)

Ieri, nel penultimo giorno di ... (Quotidiano.net)