Nella roccaforte di Marine Le Pen "Il cuore è rosso, ma la collera nera"

24/04/2012 - 9.00 - Viaggio a Hénin-Beaumont, dove gli operai di sinistra hanno votato il Front National. «Il fallimento dell'immigrazione ha alimentato le paure». (La Stampa) - Sezione: DALL'ESTERO  

La comunità ebraica sedotta dal “ciclone” Marine Le Pen

ROMA - Mentre Israele guarda con preoccupazione al successo riscosso dal Front National (FN) di Marine Le Pen, presso la comunità ebraica francese la lady della destra transalpina riscuote - a sorpresa - un certo consenso. Il corteggiamento degli ebrei ... (Corriere Canadese - 29 aprile 2012)

Francia: Sarkozy svolta a destra, ma Hollande resta avanti

Nicolas Sarkozy corteggia gli elettori del Front National, François Hollande rompe l'asse franco-tedesco sostenendo che Berlino non può decidere per tutti. Nel duello televisivo a distanza lo sfidante socialista – forte delle previsioni che lo danno al ... (euronews - 29 aprile 2012)

Hollande critica la rincorsa a destra di Sarkozy

Ce ne sono molti altri sparsi nel complicato scacchiere del primo turno delle presidenziali francesi, ma i voti che fanno più gola a Nicolas Sarkozy, sono quelli andati al Front National, un 17,9% capace di ribaltare un finale che dai sondaggi ... (euronews - 29 aprile 2012)

Gauche di governo, destra di protesta

A ll' inizio della campagna elettorale i sondaggi gli accreditavano il cinque per cento dei voti, le urne gliene hanno consegnato l' undici, due in più, per dire, di quelli conquistati da Bayrou, tanto caro ai centristi italiani e così poco apprezzato, ... (Corriere della Sera - 29 aprile 2012)

LE PEN/E la destra sfonda tra operai e aree in crisi

PARIGI- Nambsheim è un piccolo comune alsaziano di soli 537 abitanti. Non è in mano alla delinquenza, non è assediato da rom o immigrati, ha un tasso di disoccupazione più basso della media nazionale. È un'isola felice, insomma. (Il Messaggero - 29 aprile 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

roccaforte marine pen cuore

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Mohammed Abdellaoue
1985, Oslo (Norvegia)
Izabel Goulart
1984, São Carlos (Brasile)
Fouad Twal
1940, Madaba (Giordania)
Kristjan Kangur
1982, Pärnu (Estonia)
Andoni Zubizarreta
1961, Vitoria (Spagna)