Parma Ac: 11 anni di successi venduti per 50mila €. Andranno a Museo Tardini

ParmaQuotidiano.info SPORT

coppe Parma Ac Il Parma 1913 è il nuovo proprietario dei trofei del fallito Parma Fc. Per portarsi a casa i segni tangibili di undici anni di successi – dalla Coppa Italia del 1992 alla Coppa Italia del 2002 – sono bastati 50mila euro. Nei giorni ... (ParmaQuotidiano.info)

Su altre fonti

Per 50 mila euro, la nuova società, il Parma 1913, nata dalle ceneri del club emiliano, si è infatti aggiudicata all'asta le coppe vinte dal Parma Fc Spa, fallita nella passata stagione. (TodaySport.it)

Il Milan avrebbe comprato Paletta "sottocosto" contribuendo all'impoverimento del patrimonio della società gialloblu: l'ipotesi di reato è concorso in..... (La Repubblica)

Il Parma 1913, nuova società nata dalle ceneri del club emiliano, si è infatti aggiudicato per quella cifra l'asta per i trofei del Parma Fc Spa, società fallita nella passata ... (Tuttosport)

Il Parma Calcio 1913 si prende tutto. "Le nostre coppe tornano, anche materialmente, dove è giusto che stiano", racconta il direttore generale Carra. (Sportal)

È questo il palmares che il Parma calcio ha riacquistato per 50.000 euro. – Tre Coppe Italia, una Supercoppa europea e una italiana, due Coppe Uefa e una Coppa delle Coppe. (ContattoNews.it)

Parma, 12 ottobre 2015 - La storia torna a casa, il (nuovo) Parma s'è ripreso le Coppe, che negli anni '90 ne avevano fatto una delle storie belle del calcio di provincia italiano, prima che si rivelasse il cataclisma di Tanzi. (Quotidiano.net)