Stati Uniti: tasso disoccupazione scende al 5,3%, meglio delle attese

Finanza.com ECONOMIA

Il tasso di disoccupazione negli Stati Uniti si è attestato al 5,3% dal 5,5% precedente. Il consensus degli analisti prevedeva un calo al 5,4%. Lascia un commento. per poter lasciare un commento è prima necessario eseguire il login. Username. Password ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la cancelliera tedesca, anche il magazine nel mirino dello spionaggio. (La Repubblica)

I dati di maggio ed aprile sono stati rivisti al ribasso rispettivamente a +254 mila e +187 mila unita' da +280 mila +221 mila ... - L'economia Usa a giugno ha creato 223 mila nuovi occupati, meno degli attesi +230 mila addetti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tag > ; lavoro · usa. Usa. (FIRSTonline)

Negli USA sono usciti oggi dati in chiaroscuro sul lavoro: la disoccupazione scende, ma anche il tasso di occupazione. Il Dipartimento del Lavoro americano ha pubblicato gli attesi ... (Investire Oggi)

(LaPresse) - Il tasso di disoccupazione negli Stati Uniti è calato al 5,3% a giugno dal 5,5% del mese precedente, con la creazione di 223 mila nuovi posti non agricoli. Lo riferisce il dipartimento del Lavoro. (Tiscali)

Pubblicato il 02/07/15 in Finanza | Fonte ... I "claims" hanno mostrato un aumento di 10.000 unità a 281 mila... (QuiFinanza)