Allenatore accusato di pedofilia si suicida in carcere

CNO-Webtv Notizie INTERNO

Antonio Marci, 63 anni, è stato riconosciuto per caso in un bar da una delle sue vittime, dopo 29 anni dagli abusi. L'allenatore di squadre giovanili di calcio, accusato di pedofilia, è stato arrestato nei giorni scorsi ad Alessandria per pedo ... (CNO-Webtv Notizie)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore di calcio giovanile, Antonio Marci, arrestato due giorni fa ad Alessandria per abusi su minori si è suicidato in carcere soffocandosi con una busta di plastica. (AlgheroNewsGroup)

In accordo con quanto riportato dal sito del TGCom24, le indagini a carico di Antonio Marci sono scattate dopo la testimonianza di una vittima che, a distanza di ben 29 anni dagli abusi, ha riconosciuto l'uomo in un bar per puro caso. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

E' la drammatica storia di Antonio Marci, 63 anni, allenatore di calcio per squadre giovanili. Il fermo era scattato in seguito alla denuncia ... (CataniaTopNews)

Quando vi lavate i capelli, con cosa li asciugate? Partite direttamente con il phon? Oppure prima date loro una passata con l’asciugamano? In entrambi i casi state sbagliando, o meglio, state usando vecchi rimedi che però non rendono giustizia ai vostri capelli. (Bigodino.it)

Carcere. Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2017. (Quotidiano.net)

Si è tolto la vita in carcere, Alessandro Macri ovvero l'allenatore di 63 anni di squadre di calcio giovanili, il quale è stato arrestato nei giorni scorsi ad Alessandria per pedo-pornografia ed atti sessuali su minori. (News Italiane)