Realizzato doppio trapianto di mani su un bambino di otto anni

Emerge il Futuro SALUTE

Stufa di ricorrere a palliativi e protesi, per quanto ormai sofisticate ed ergonomiche, la moderna chirurgia infantile sta cercando di spostare continuamente l'asticella delle proprie potenzialità per consentire a tutti i bambini vittime di menomazioni ... (Emerge il Futuro)

Su altre testate

Ha ricevuto in dono, da cadavere, entrambe le mani e parte degli avambracci. Per Zion Harvey di soli 8 anni il futuro comincia da qui. (Associazione Altrimondi)

Non manca l’elemento iconico come l’arcobaleno. In vendita esclusiva nei magazzini Selfridges a Londra e online (Corriere della Sera)

Un bambino di 8 anni del Maryland si è decisamente avvicinato al suo sogno di poter lanciare un pallone quando, all'inizio di questo mese, è diventato il primo bambino a ricevere un doppio trapianto di mani. (L'Huffington Post)

Zion Harvey ha otto anni. Ora è il più giovane paziente ad avere ricevuto un doppio trapianto di mani. (Il Giornale di Vicenza)

Effettuato per la prima volta al mondo un trapianto di entrambe le mani. (Palermomania.it)

Nuovo traguardo per la medicina. In America è stato effettuato il primo trapianto di mani ad un bambino di 8 anni. (Italintermedia)