Presentata Ducati: "Nessun alibi, vogliamo vincere il mondiale"

askanews SPORT

Roma, 20 gen. (askanews) - La Ducati non cerca più alibi: "Vogliamo lottare per il titolo". Da Gigi Dall'Igna a Claudio Diomenicali passando per i piloti Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso. Il mantra di Borgo Panigale è uno soltanto: Questo è l'anno ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Il tempo delle mezze misure si è concluso. (Italiaracing.net)

È una grande sfida per tutti ma la prima impressione è sempre molto importante. Prime parole da pilota di Borgo Panigale per il maiorchino: “Grande passione e metodo in Ducati, mi hanno accolto subito benissimo. (Motori Fanpage)

(ANSA) - BOLOGNA, 20 JAN - "Non mi aspettavo tutto l'amore che ieri mi hanno mostrato i lavoratori della Ducati, quel 'benvenuto in famiglia' lo puoi sentire solo in questa squadra". (Corriere dello Sport.it)

Ma in quel test mi sono tolto un sacco di dubbi”. 20 gennaio 2017 - Il cinque volte campione del mondo parla per la prima volta da “ducatista”: “A Valencia è stato uno shock dopo tanti anni con la stessa moto e le medesime persone. (Moto.it)

Al suo fianco avrà ... Obiettivo il titolo mondiale. (road2sportNews)

«Il feeling con la nuova Desmosedici è buono, poi gli ultimi dettagli li conosceremo in pista e nella prima gara in Qatar. (Il Mattino)