VIDEO. Maestra d'asilo maltratta i bambini di una scuola del vicentino: sospesa per 5 mesi

L'Huffington Post INTERNO

Per maltrattamenti ai bambini tra l'ottobre 2014 e il febbraio di quest'anno, una sessantenne maestra d'asilo della provincia di Vicenza è stata sospesa dall'esercizio di insegnante per cinque mesi, fino alla fine dell'anno scolastico. L'ordinanza di ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

Alla 32esima giornata di campionato Latina e Brescia pareggiano con uno spettacolare 2-2. Nel secondo tempo Kupisz e Geijo portano le rondinelle in vantaggio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Una lite al parco, forse per futili motivi, dalle prime ricostruzioni sembra essere questa la causa scatenante di una violentissima aggressione che ha avuto luogo a Latina. (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ la triste storia di una ivoriana di 15 anni. La straniera, stanca delle continue vessazioni, si è confidata con gli insegnanti. (La Prima Pagina)

Da parte agrigentina, l'attenuante può essere costituita dalle troppe assenze. E' stata una prestazione incolore per la formazione di Pino Rigoli che già nel primo tempo era sotto di tre gol. (Nuovo Sud)

UAAR Firenze ha chiesto un colloquio con l'insegnante manifestando la propria vicinanza per la scelta sostenuta (Nove da Firenze)

Gli appuntamenti a Latina e provincia. Moro 36 ore 20.30 Cineforum – Sempreverde in Circolo proiezione del film Forza maggiore (Force Majeure) Un film di Ruben Östlund Vincitore del Premio della Giuria nella sezione Un certain regard al 67º Festival di Cannes, è... (Latina24ore.it)