Cuore e voglia, Milano batte anche l'Efes

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

I canestri di Jerrells, la difesa di Moss, tanto cuore e voglia di vincere: Milano batte anche l'Efes, centrando la nona vittoria nelle Top 16 di Eurolega, la quinta consecutiva. Mantenere inviolato il Forum è compito difficile per il quintetto di Banchi, che incrocia le ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

La notizia riportata su altri media

La partita dell'andata con il tiro di Planinic poteva essere la via ... (all-around.net)

Attese almeno 9.000 persone per ... A Milano arriva l'Efes Istanbul, che è 2-8 in Eurolega ma ha battuto l'Olimpia due volte in questa stagione. (Corriere dello Sport.it)

In teoria, Banchi e i suoi potrebbero riuscirci già domani se battessero l'Efes e se Malaga e Panathinaikos perdessero. Calcoli a parte, la strada ... (Corriere dello Sport.it)

Al Forum arrivano i turchi dell'Efes Pilsen in una sfida che l'Olimpia non può assolutamente sbagliare e nella quale deve cercare il successo per ... (Olimpiazzurra)

Protagonista Curtis Jerrells con un quarto periodo da 11 punti ma soprattutto una difesa straordinaria ... (Basketnet.it)

Nonostante la pesante assenza di Langford, l'Olimpia coglie la quinta vittoria di fila, ottava nelle Top 16 che vale il 2° posto nel girone dietro il..... (La Repubblica)