Genoa, si accelera a Pegli. Vasquez in campo da domani

Buon Calcio a Tutti SPORT

Proseguono i rientri alla base dei nazionali del Genoa, che ieri aveva ritrovato Retegui e Haps e domani riaccoglierà nuovamente Vasquez. Nel primo pomeriggio sono arrivati in Italia anche Malinovskyi e Gudmundsson, che hanno fatto il viaggio di ritorno assieme, ai quali va a sommarsi De Winter. Tutti e quattro si uniranno da domani al resto dei compagni. Mister Gilardino avrà quindi giovedì e venerdì per preparare la sfida contro il Frosinone con tutto il gruppo a disposizione, eccezion fatta per Martin ed Ekuban che non dovrebbero rientrare prima della trasferta di Verona (Buon Calcio a Tutti)

Su altri giornali

L’attaccante portoghese, arrivato dal Marsiglia durante lo scorso calciomercato invernale, rischia di dare forfait nella 30^ giornata a causa di una doppia motivazione. Infortunio Vitinha – Possibile tegola tra le fila del Genoa in vista della ripresa del campionato. (FantaMaster)

Le soste per le nazionali non sempre piacciono ai tecnici di club, costretti a salutare per diversi giorni molti loro giocatori chiamati in giro per il mondo dalle rispettive selezioni. (Calciomercato.com)

Atteso nelle prossime ore anche Vasquez. Domani è in programma la conferenza stampa di mister Gilardino, che chiarirà sia come sono ritornati dalle nazionali i vari rossoblù sia quali sono le condizioni dei giocatori in dubbio, da Martin a Ekuban passando per Vitinha. (Buon Calcio a Tutti)

Fonte: Redazione Genoa News 1893 È tempo di Frosinone, per chiudere al più presto la pratica salvezza e definitivamente pensare a quel che verrà. Lo diciamo perché la statistica vuole questo e perché il mister ci tiene a quell’obiettivo dei quaranta punti identificato fin da inizio stagione. (Tuttofrosinone)

GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla del futuro della panchina della Fiorentina e accosta ai Viola anche il nome di Alberto Gilardino, che della Fiorentina è anche un ex giocatore. (Buon Calcio a Tutti)

Archiviato il pareggio di Torino, il Genoa si appresta ad affrontare il Frosinone nella sfida in programma sabato pomeriggio. Per l'occasione, mister Alberto Gilardino potrebbe dover fare i conti con l'assenza di Vitinha in attacco. (Fantacalcio ®)