FamilyDay, Giovanardi smonta il “bacio Ikea”: “Nei paesi islamici tolgono donne da pubblicità”

Come sempre più spesso accade, le grandi catene commerciali utilizzano l'attualità e la politica per le proprie campagne pubblicitarie. Una tendenza che non ha ignorato il grande tema della famiglia, che dopo le manifestazioni delle associazioni ... (ModenaToday)

Su altre fonti

Sarebbe intanto il caso di utilizzare l’italiano, ma pare che, di questi tempi, ci si debba vergognare della propria lingua e quindi sia la migliore delle scelte dare una bella passata di inglese su qualunque espressione, scadendo in quello che i britannici irridenti chiamano... (Roma Daily News)

Le grandi catene si sono schierate a favore della legge sulle..... (La Repubblica)

A tempo record, cotto e mangiato: nell'era del clic forsennato non è il caso di starci a pensare su. (CiociariaReport24)

L'imprenditore anglo-greco Haji-Ioannou vuole sfidare i colossi tedeschi come Lidle e Aldi: alimentari in promozione a un quarto di sterlina, 35 centesimi di..... (La Repubblica)

La notizia è stata ... Anche IKEA ha deciso di aderire al Family Day. (Mondo TiVu)

ROMA. (Giornale di Sicilia)