Berlusconi prevede il successo di Grillo alle prossime elezioni politiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Sondaggi alla mano l’ex Premier si dice certo che “alle prossime elezioni il Pd non potrà arrivare al 40%”. Silvio Berlusconi, parlando ad un incontro di Forza Italia a Bagheria, ritiene che “dovrà esserci un ballottaggio a cui potrebbe andare il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

“Noi – dice l'ex premier -, come forze politiche responsabili, abbiamo ... berlusconi “Non c'è nessun appiattimento di Forza Italia su nessuno“. (Tribuna Politica Web)

Tutto ruota intorno alla decisione di Giorgia Meloni. Se la leader di Fratelli d'Italia deciderà di correre come sindaco di Roma, Silvio Berlusconi non potrà che sostenerla. (Formiche.net)

La partita per la scelta dei candidati alle prossime elezioni amministrative entrerà nel vivo dopo la pausa natalizia e soprattutto non prima che il Pd scopra le sue carte. (Tribuna Politica Web)

Per quanto... I sondaggi elettorali, aggiornati al mese di novembre 2015, segnano un calo preoccupante per il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, mentre segnano la risalita di Forza Italia, dell’ex premier Silvio Berlusconi. (Corretta Informazione)

“Anche se ormai abbiamo capito che il Pd è peggio di te, danni ne hai fatto abbastanza. Così il leader Beppe Grillo commenta sul suo blog le parole di Silvio Berlusconi sulla necessità…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Non c'è nessun appiattimento di Forza Italia su nessuno”. Silvio Berlusconi, in una intervista al Gazzettino ... (Termometro Politico)