Mortal Kombat: James Wan produce il reboot

L’ultima fatality è stata eseguita al cinema nel 1997 con Mortal Kombat – Distruzione totale. Dopo tanti anni, un reboot è in sviluppo presso la New Line Cinema e a produrlo sarà James Wan. Il reboot è stato descritto come “una deviazione dalla mitologia” con “arti marziali più oscure e brutalmente... (Mister Movie)

La notizia riportata su altri giornali

ll cardinale Camillo Ruini da alcuni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Quasi un anno fa, il destino di Bridget Jones 3 sembrava segnato quando Hugh Grant mollò il sequel della serie romantica con protagonista Renée Zellweger. (Mister Movie)

Dopo tanti anni, un reboot è in sviluppo presso la New Line Cinema, e proprio in queste ore ha trovato in James Wan il proprio regista. L’ultima fatality è stata eseguita al cinema nel 1997 con Mortal Kombat – Distruzione totale. (Mister Movie)

Nightmare, famosa saga con protagonista il mostruoso Freddy Krueger, riceverà un reboot da parte della New Line Cinema. Il peggior incubo cinematografico tornerà al cinema. (Mister Movie)

Il 19 agosto comincerà in Abruzzo il Vasto Film Festival , la rassegna cinematografica dell'Adriatico giunta quest'anno alla ventesima edizione. (La Repubblica)

Star Wars 7: Il Risveglio della Forza tenterà di mantenere un piede nella tradizione proiettandosi al contempo verso qualcosa di nuovo. Molti elementi iconici della saga stellare compariranno nel film di J. (Mister Movie)