Genoa, Perin si scusa su Instagram: “Sono stato fuori luogo, mi dispiace”

Stop and Goal SPORT

Piccolo inconveniente per Mattia Perin, uno dei calciatori più “social” della nostra Serie A. L'estremo difensore nato a Latina nel 1992, non è nuovo nel subire offese gratuite sul proprio profilo ufficiale di Instagram, dove misti ai messaggi di ... (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Rapporto complicato con i tifosi del Frosinone, per via di una rivalità che ha investito il portiere del Genoa in prima persona ... (PrimaPaginaReggio.com)

Lo sfottò, il campanilismo, è qualcosa che fa parte del mondo del calcio. Rappresenta la parte colorata e genuina di uno sport che sempre più spesso sta perdendo il suo messaggio originario: la goliardia. (Il Mattino)

Scandalo sui social e polverone sul giovane portiere dei Grifoni che, tramite il proprio profilo Instagram si è così scusato: "Chiedo scusa a tutte le persone che ho offeso con il mio commento totalmente fuori luogo e per il quale sono rammaricato ... (Mondo TiVu)

Il post è stato poi tolto da Perin ma diversi giornali e siti online, tra cui Calcio Web, sono riusciti a ritrovarlo. Una frase sicuramente pesante, per una pagina di storia che Perin ha deciso così di ricordare. (Rosa Rossa)

L'allenatore dei portieri del Racing si è reso protagonista di un grave gesto razzista nei confronti dei tifosi dell'Atletico Mineiro dopo la sconfitta subita in Libertadores. (GOAL )

Il portiere rossoblù, di origini ... L'ha toccata piano Mattia Perin. (SuperNews)