CONTE "SAPEVO SAREBBE STATO TESTA A TESTA JUVE-ROMA

Italpress SPORT

TORINO (ITALPRESS) – “Sul fatto che lo scudetto non fosse vinto mi sembra di averlo gia' detto, anche quando qualcuno pensava di il contrario”. Cosi' il tecnico della Juve Antonio Conte nella conferenza stampa della vigilia della trasferta di Udine, tornato a ... (Italpress)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo sapevo che saremmo arrivati testa a testa con la Roma che é un antagonista forte, niente di muovo per me". Torino, 13 apr. (L'Unità)

Torino, 13 apr. Il tecnico dei campioni d'Italia: "Sapevo che sarebbe stato un testa a testa con la Roma, e' un'avversaria forte". (Padova News)

(T.Ormezzano) – La Juve sperimenta un'altra giornata ad alta pressione, con la Roma provvisoriamente a -5. (Gazzetta Giallo Rossa)

TORINO - Ci risiamo. La Juve si sente sotto assedio, circondata da gufi e nemici assortiti. (Il Gazzettino)

Il capitano del Liverpool, Steven Gerrard, carica i suoi in vista della sfida col Norwich: "Loro per noi saranno come il Milan nel 2005, saranno la miglior squadra del mondo". (GOAL )

I lunedì della Juve stanno diventando un serial: la Roma che con l'anticipo s'avvicina a meno cinque in classifica e i bianconeri chiamati a ristabilire le distanze in differita, stasera a Udine, forse la puntata più impegnativa. (La Stampa)