ZANETTI: "TUTTE LE GARE SONO DURE"

Expoitalyonline SPORT

A commentare il sorteggio del girone di Europa League (Dnipro, St. Etienne e Qarabag) è il vice-presidente nerazzurro Javier Zanetti, che preferisce non sbilanciarsi: “Tutte le partite sono difficili. L’obiettivo Forse ti interessa anche: PRIMA CEDERE, POI LAVEZZI Rai,Siddi: no a gare a chi taglia di più "I... (Expoitalyonline)

Su altre fonti

Gruppi tutto sommato abbordabili per le italiane: Inter con Dnipro, Saint Etienne e Qarabag. Sono stati sorteggiati a Nyon i gironi di Europa League. (Sportal)

Per la Fiorentina c'è il Paok. Dopo il sorteggio di ... (Lettera43)

Sorteggio abbordabile per le italiane, Si chiude il sorteggio dell'Europa League 2014-15: girone in discesa per il Torino di Ventura, che partendo dalla terza fascia trova punterà verso nord, visto che affronterà Hjk Helsinki, Copenaghen e Club Brugge. (Datasport)

Conferenza stampa di vigilia per Walter Mazzarri, domenica la sua Inter affronterà il Torino in trasferta: "Non dobbiamo sottovalutare nessuno. (GOAL )

Il tecnico del Torino, Giampiero Ventura, commenta il girone di Europa League: "Copenaghen, Bruges e Helsinki sono club esperti". (GOAL )

Gruppo F per l'Inter, contro gli ucraini del Dnipro, il Saint Etienne e gli azeri del Qarabag. Il sorteggio per i gironi di Europa League ha riservato ai granata un gruppo non certo impossibile, incontrerà Copenhagen, Bruges e Helsinki. (Articolotre)