NBA: Cavaliers corsari ad Atlanta, infortunio per Carroll

Voci di Sport SPORT

Quando un 1-0 sa già di serie finita. I Cleveland Cavaliers si impongono sul parquet degli Atlanta Hawks per 97-89, strappando immediatamente il fattore campo e mettendosi in posizione di forza nelle finali della Eastern Conference. Decisivo, oltre al solito ... (Voci di Sport)

La notizia riportata su altre testate

I Cavaliers, infatti, espugnano per la seconda volta consecutiva il parquet degli Atlanta Hawks, vincendo per 94-82 e portando sul 2-0 la serie pronta a ... (AGI) - Roma, 23 mag. (Yahoo Eurosport IT)

Il primo atto della serie tra Cavs e Hawks conferma quanto i Cavs siano favoriti in questa serie. Atlanta Hawks-Cleveland Cavaliers 89-97. (Tiscali)

Smith. L'ex giocatore di New York ha ... (Tiscali)

1° QUARTO Budenholzer: “It's time to make the doughnuts” (“è ora di mettersi al lavoro”), ma la prima ciambella non ha il buco. (Basketnet.it)

Non si sa quale sia la cosa più grave per gli Hawks, la squadra col miglior record all'est tornata dopo 45 anni a giocare la finale di conference, fra la sconfitta casalinga (89-97) in gara1 contro i Cavaliers o l'infortunio di DeMarre Carroll il free agent che ... (Tiscali)

Alla Quicken Loans Arena Cleveland si impone all'extra time 114-111 sugli Hawks grazie ... (AdnKronos) - Missione quasi compiuta per i Cavaliers che si portano 3-0 nella finale ad Est di Conference e vedono vicina la finalissima dell'Nba. (Yahoo Eurosport IT)