Apple, occhi puntati sull'iPhone 6

Dalla conferenza degli sviluppatori a San Francisco l'attenzione si sposta sui nuovi modelli della casa di Cupertino. E dello smartphone che verrà si dice che potrebbe essere più grande degli attuali, con un formato phablet per fare concorrenza a Samsung. (Corriere delle Comunicazioni)

Ne parlano anche altre testate

L'Iphone 6 uscirà, probabilmente, il 19 settembre 2014 ma potrebbe anche uscire il venerdì prima o quello dopo: di sicuro ci siamo quasi, e se al WWDC non si è parlato nello specifico dell'ultimo Melafonino, basta leggere dentro le righe di due dei riferimenti ... (Pionero - Digital Innovation)

Dopo gli annunci della conferenza degli sviluppatori di Apple, ripartono le voci sull'iPhone 6 e la Foxconn, che fornisce componenti a Apple, avrebbe confermato l'inizio della produzione di due modelli: da 4,7 pollici e da 5,5, cioè un 'phablet', in risposta alla ... (Assodigitale)

La Foxconn, azienda leader mondiale nella produzione di dispositivi elettronici, incaricata da Apple di costruire alcune parti del prossimo iPhone, ha confermato ufficialmente con un comunicato stampa che la produzione della prossima generazione di Apple ... (InformatBlog)

+ Yosemite e iOS8, tutte le novità di Apple Bruno Ruffilli. Indizi sul formato maxi arrivano dalla conferenza degli sviluppatori (Wwdc). (La Stampa)

In arrivo il 6 che stando alle indiscrezioni dovrebbe debuttare a settembre, in due versioni una con schermo da 4,7 pollici, e l'altra con schermo da 5,5 pollici. (Centro Meteo Italiano)

Le ultime che vi riportiamo in ... Quando? Difficile a dirsi attualmente visto che le indiscrezioni sono piuttosto contrastanti. (WebTrek.it)