Svizzera morta. Avventure nel mondo: "Il pullman era sicuro"

TicinOnline.ch ESTERI

LA PAZ - Il bus su cui viaggiavano i turisti coinvolti nell'incidente in Bolivia "è di un'azienda locale di collaudata esperienza, con mezzi di trasporto efficienti"; tra le ipotesi sulle cause dell'incidente l'eccessiva velocità o un colpo di sonno dell'autista, ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altri giornali

Chi ha percorso il tratto della Panamericana verso Lima, sa che dopo il bivio internazionale in direzione di Desaguadero e di La Paz, la «carretera» verso la capitale della Bolivia, è una lunga teoria di curve, sull'altopiano delle Ande. (Il Messaggero)

Le vittime sono un marchigiano e due romani. 0. (Romagna Noi)

Lorenzo Licciardi, 30 anni, veniva da Marina di ... (Italiaglobale.it)

Sarebbero almeno 9 le vittime del gravissimo incidente avvenuto in Bolivia, sulla strada Panamericana tra Oruro e Potosì, a circa 35 km da Challapata. (Piacenza Night)

Una ragazza è stata trasportata al pronto soccorso di Hammamet con 7... Ieri mattina intorno alle 5 di mattina ad HAMMAMET, un bus pieno di turisti italiani è stato colpito con una grossa pietra durante il viaggio di ritorno verso l'aeroporto di tunisi. (RagusaTG)

Tre cittadini italiani sono morti in un inci- dente in Bolivia mentre viaggiavano su un Tra le vittime ci sono anche Lorenzo Licciardi, 30enne di origini marchigiane, un uomo e una donna romani di 53 e 50 anni. (Momento-sera)