Presidenziali Usa, nella notte l'ultimo scontro diretto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

La candidata democratica alla Casa Bianca, Hillary Clinton, e quello repubblicano, Donald Trump, si stanno preparando per l'ultimo scontro tv che si terrà a Las Vegas durante la notte italiana. Come nei match di pugilato, nessun candidato scopre le sue ... (La Stampa)

Su altri media

Da decenni cerchiamo di abolire i pregiudizi riguardati la fisicità altrui, ma la verità è che da sempre non riusciamo a farlo. Continuiamo a combattere – o forse a far finta – sostenendo che il corpo non è tutto, che la... (IlCorrieredellaCitta.com)

NEW YORK – Non si sono stretti la mano. Un dibattito che ha toccato i diritti civili, l'immigrazione, lo spionaggio russo, le armi nucleari, l ... (Il Gazzettino)

Ultimo confronto televisivo prima delle Elezioni Presidenziali USA 2016 fra i candidati Hillary Clinto e Donald Trump. (Peoplexpress.it)

E, a venti giorni dal voto, la vincitrice appare ancora una volta Hillary Clinton. A Las Vegas si è consumato l'ultimo duello tra i due candidati alla Casa Bianca. (La Stampa)

All'Università del Nevada di Las Vegas, Hillary Clinton e Donald Trump si affrontano nell'ultimo dibattito televisivo prima del voto dell'8 novembre. (Corriere della Sera)

LAS VEGAS - A differenza dei primi due dibattiti presidenziali, il terzo, presso l'Università del Nevada, (Las Vegas), gira tutto intorno a Hillary Clinton. Su di lei non grava soltanto il "semplice" onere di vincere un'elezione. (L'Huffington Post)