Sangue sulle strade: tre giovani morti nel foggiano, due vittime nel tarantino

La Stampa INTERNO

Cinque morti sulle strade della Puglia nelle prime ore dell’alba. Tre giovani di Cerignola sono morti in un incidente stradale questa mattina intorno alle 4.30 a Foggia, sulla provinciale 141, all’altezza di un villaggio turistico: Francesco Paradiso e Francesco Cellamare, di 21 anni, e Giovanni Biancofiore, di 23, tornavano a casa dopo una serata... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il siciliano di 54 anni ha perso la vita dopo essere caduto nel vuoto da una impalcatura in un cantiere in via Botticelli a Canicattì. Inutili i tentativi di soccorrere lo sfortunato operaio.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tre ragazzi sono morti nello schianto che ha coinvolto una BMW X3. Schianto tragico nel Foggiano a Mafredonia nei pressi dello Scalo dei Saraceni. (La Prima Pagina)

Arrestato un romeno, denunciato un suo amico (Terni in rete)

Dopo 11 mesi di ricovero il ragazzo è morto e ora è scattata l’accusa più pesante e […] Quasi un anno fa, picchiò con calci e pugni un connazionale di 19 anni durante una rissa a Cori, davanti a un bar. (Latina24ore.it)

A perdere la vita, il 21enne bitontino, Francesco Berardi, morto sul colpo. Un incidente mortale si è verificato ieri mattina sulla statale 101 che collega Gallipoli a Lecce. (GiovinazzoLive.it)

11:38 (ANSA) - LEQUILE (LECCE) - É di un morto e quattro feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto all'alba sulla statale Lecce-Gallipoli e che ha coinvolto una Ford Fiesta con a bordo cinque giovani della provincia di Bari che rientravano a casa ... (Corriere della Sera)