Telefonini ed equo compenso, i rincari in vigore tra 10 giorni Il Decreto

Le nuove tabelle sull’equo compenso per la copia privata sulla Gazzetta Ufficiale. Aumenti che arrivano a oltre il 700% nel caso per esempio degli smartphone (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

L'entrata in vigore delle nuove determinazioni dei compensi per copia privata renderà i rivenditori italiani (onesti) molto meno competitivi, mettendone in discussione la stessa sopravvivenza. (DDay.it - Digital Day)

Pubblicato in Gazzetta il decreto sulla copia privata. di: Redazione BitCity ... (BitCity)

Come anticipato, sono stati pubblicati il 7 luglio in Gazzetta Ufficiale i dati relativi al decreto sull'equo compenso, che dopo cinque anni rivede i corrispettivi da pagare in tutela del diritto d'autore per copia privata. (SosTariffe)

A distanza di oltre due settimane dalla sua stesura, finalmente il decreto sull'equo compenso è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale e, come si temeva, le notizie non sono buone per i consumatori di smartphone, tablet, pc e il mercato digitale del nostro ... (Leggi Oggi)

Aumentano smartphone e tablet, calano i supporti vergine: l'adeguamento delle tariffe sembra riflettere più le abitudini di consumo, che le abitudini alla copia privata. (Punto Informatico)

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 155 di ieri è stato pubblicato il DM 20 giugno 2014 del Ministero dei Beni culturali, recante le nuove tabelle dell'“equo compenso” per la riproduzione privata di fonogrammi e videogrammi. (IPSOA Editore)