Gigi D'Alessio lascia SIAE e si affida a Soundreef per la raccolta dei suoi diritti d'autore

Il cantautore Gigi D'Alessio lascia SIAE (Società Italiana Autori Editori) e si affida a Soundreef per la raccolta dei suoi diritti d'autore. L'accordo è stato firmato oggi tra lo stesso cantante e l'amministratore delegato di Soundreef, Davide D'Atri ... (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

D'Alessio, 20 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e un repertorio di circa 750 ... L'accordo è stato firmato oggi con l'ad di Soundreef, Davide D'Atri. (L'Huffington Post)

L'accordo e' stato firmato oggi tra il cantante e l'amministratore delegato di Soundreef, Davide D'Atri. Roma - Dopo il rapper Fedez, anche Gigi D'Alessio lascia la Siae e si affida alla start-up Soundreef per la raccolta dei suoi diritti d'autore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ... (TStyle)

L'accordo è stato firmato oggi tra il cantautore e l'amministratore delegato di Soundreef, Davide D'Atri. Roma, 28 mag. (LiberoQuotidiano.it)

"È un grande nome dell'industria discografica tradizionale che passa con noi, la nostra tecnologia è pronta e già testata per gestire un repertorio del genere" ha commentato a Repubblica Davide D'Atri, fondatore di Soundreef. (Rosa Rossa)

Sapevamo che prima o poi qualcun altro avrebbe seguito l'esempio di Fedez di lasciare la Siae per i propri diritti musicali, ecco infatti che anche Gigi D'Alessio ha preso la sua stessa decisione affidando quindi i propri diritti musicali alla società ... (Solo News)