Il Papa: evangelizzare non significa portare l'altro a me stesso

La Stampa ESTERI

Francesco parla a 70 vescovi dell'Asia. Chiede alla Chiesa di essere «versatile e creativa», spiegando che dialogo e accoglienza dell'altro sono connaturali all'identità cristiana. Leggi anche. 17/08/2014. andrea tornielli (vatican insider). La Chiesa asiatica è ... (La Stampa)

Su altri giornali

Mano tesa alle culture e Stati asiatici per un dialogo non solo diplomatico, guardando alla Cina e alla Corea del Nord. Forte appoggio alla Chiesa coreana ... (Lettera43)

Il viaggio del Papa in Corea del Sud sarà certamente ricordato per l'importante messaggio di apertura al dialogo che il Pontefice ha indirizzato verso la Corea del Nord e la Cina. Adesso Bergoglio è di ritorno a Roma, dove ... (Toscana News 24)

IL SUCCESSO della missione coreana di papa Francesco potrebbe aprire a Bergoglio anche le porte della Cina comunista, con cui il Vaticano cerca una normalizzazione dai tempi di Mao, quando si interruppero le relazioni. (Quotidiano.net)

(AGI) - Seul, 18 ago. E' questo il testo di un messaggio che Papa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Incontra anche "confort women". In mattinata, dopo un incontro con leader di altre religioni, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Probabile conferenza stampa sul volo. domenico agasso jr (vatican insider). (La Stampa)