DWARS DOOR VLAANDEREN. BRUTTISSIMA CADUTA, A TERRA VAN AERT E PEDERSEN, GIRMAY IN OSPEDALE

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Una brutta caduta ha scosso la Dwars door Vlaanderen a 67 chilometri dalla conclusione: forse a causa del vento oppure per un contatto tra corridori sono finiti a terra nel tratto di discesa del Kanarieberg - già in passato teatro di varie cadute e per questo escluso dal percorso del Giro delle Fiandre di domenica prossima - Wout Van Aert (Team Visma | Lease a Bike), Jasper Stuyven, Alex Kirsch e Mads Pedersen (Lidl - Trek), Michele Gazzoli (Astana Qazaqstan Team), Biniam Girmay (Intermarché - Wanty), Gianni Vermeersch (Alpecin - Deceuninck), Anthony Turgis (TotalEnergies), Harry Sweeny (EF Education - EasyPost), Brent Van Moer (Lotto Dstny). (TUTTOBICIWEB.it)

Su altri media

Il video con gli highlights della Dwars door Vlaanderen 2024, la classica belga conosciuta come “Attraverso le Fiandre”, anticipazione della Ronde che si terrà domenica, in cui a trionfare al termine dei 188,6 chilometri con partenza da Roselare e arrivo a Waregem è il corridore statunitense della Visma, Matteo Jorgenson. (SPORTFACE.IT)

Il campione belga è rimasto coinvolto in un incidente ad alta velocità insieme con un'altra dozzina di corridori. Brutta caduta per Wout van Aert durante la corsa Attraverso le Fiandre, che si sta svolgendo in Belgio ed è un antipasto al Giro delle Fiandre di domenica prossima. (Quotidiano Sportivo)

Su tutti Wout van Aert, che domenica era ovviamente tra i favoriti: il belga (body rotto, lividi sulla spalla destra) si è poi seduto sull'asfalto dolorante, quasi in lacrime, ed è stato costretto al ritiro. (Sky Sport)

Brutta caduta per Wout van Aert durante la corsa Attraverso le Fiandre - poi vinta dall'americano Matteo Jorgenson, compagno di Van Aert - antipasto al Giro delle Fiandre previsto per il 31 marzo. Il 29enne belga è rimasto coinvolto in un incidente ad alta velocità insieme con un'altra dozzina di corridori. (La Gazzetta dello Sport)

La Classica del Nord che fa da antipasto al Giro delle Fiandre 2024 ha vissuto due ore di corsa, le ultime, davvero ricche di colpi di scena, dati, purtroppo, anche da alcune cadute. Una Dwars door Vlaanderen 2024 scossa dalle cadute finisce con il successo di Matteo Jorgenson. (SpazioCiclismo)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 8 VALGREN Michael EF Education – EasyPost 0:00 (OA Sport)