Festival di cannes: Premio della Giuria a Dolan e Godard, ex aequo

Cannes, 24 mag. (Adnkronos/Dpa) - Sorpresa a Cannes: il giovane regista canadese Xavier Dolan, 25 anni, ha alzato il Premio della Giuria ex aequo con il più anziano dei registi in concorso, il franco-svizzero Jean-Luc Godard, di 83anni, per 'Adieu au ... (Adnkronos/IGN)

Su altri giornali

La (quasi) certezza di Mr Turner: ecco chi potrebbe vincere cosa al 67esimo Festival di Cannes. 1 ora fa | di ... (Vanity Fair.it)

Si e` quasi concluso il Festival di Cannes 2014 ed e` ora di tirare un bilancio: chi vincera` l'ambita Palma d'oro? E quali attori verranno premiati? Leggi i pronostici su melty.it! Marion Cotillard e` tra le favorite. (melty.it)

"Il sale della terra", il documentario sul fotografo Sebastiao Salgado firmato da Wim Wenders e dal figlio dell`artista... (ParmaToday)

Alla conclusione del Festival di Cannes, il regista Xavier Dolan, vincitore del Premio della Giuria per Mommy, commuove con il suo discorso dedicato agli artisti e ai giovani. (Cinefilos.it)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di dominio” ... Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Brescia Oggi)

Le meraviglie, secondo film della regista italiana Alice Rohrwacher, coprodotto dalla ticinese Amka Films e dalla RSI, si è aggiudicato il Grand Prix, secondo premio, al festival di Cannes. (RSI.ch Informazione)