Droga – Arrestati in USA parenti della first lady venezuelana

Liguria Oggi ESTERI

New York – La polizia americana ha arrestato due parenti della first lady venezuelana con l'accusa di aver tentato di importare negli USA ben 800 chili di cocaina. Sta facendo scalpore la notizia dell'arresto, ad Haiti, di due cittadini venezuelani ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre un etto di cocaina purissima, che una volta piazzata sul mercato avrebbe fruttato un guadagno di circa 50 mila euro, è stata trovata addosso a un nigeriano di 32 anni con precedenti per... (Vicenzareport)

Lo scrive il Wall Street Journal precisando che in manette sono finiti Efrain Antonio Campo Flores e Francisco Flores de Freitas. (Mondo TiVu)

le iniziali), con... L’uomo (G.Y. (ResegoneOnline)

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Priolo Gargallo, hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un giovane di 20 anni per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente. (Nuovo Sud)

Un'operazione in perfetto stile action movie. (NewNotizie)

Spacciava tra il Politeama, Piazza Nasce e Borgo Vecchio e per spostarsi velocemente usava una moto. La droga era nascosta in un doppio fondo che il giovane aveva ricavato nel suo casco... (Nuovo Sud)