Barcellona. Intervista a Roberto Materia, assessore designato nella squadra del candidato a sindaco Catalfamo

La Provincia Messina INTERNO

Abbiamo avuto modo di incontrare il dott. Roberto Materia assessore in ‘pectore’ nel team presentato dal candidato del centro-destra Rosario Catalfamo. La sua designazione circolava negli ambienti del centrodestra da diverse settimane. Materia è un noto e stimato medico, fino all’anno scorso presidente... (La Provincia Messina)

Su altri giornali

Il tribunale di Sorveglianza di Bologna dovrebbe decidere oggi sulla possibilità di concedere o meno la scarcerazione all'ex patron di Parmalat Calisto Tanzi. (International Business Times Italia)

Marco Mengoni torna a parlare della sua vita e della sua carriera dopo il fortunato tour che lo ha portato in giro per l’Italia. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Tanzi, infatti, è da tempo malato ed è ... (Corriere della Sera)

Sua figlia scrive a Napolitano: "Sta morendo". L'ex patron Parmalat, condannato in appello per il crac del gruppo, chiede di lasciare il reparto detenuti dell'ospedale di Parma. (viaEmilianet)

E cominciano tutti così: «Beatissimo Padre…». Sono centinaia, tra lettere e dossier, posati la mattina alle 6.45 da padre Georg... (Santalmassiaschienadritta)

MISSIVE MINATORIE AL TRIBUNALE. Lettere anonime e di minaccia sono giunte al procuratore generale di Bologna Attilio Dardani e al presidente del tribunale di sorveglianza del capoluogo, Francesco Maisto. (Lettera43)