Barcellona. Intervista a Roberto Materia, assessore designato nella squadra del candidato a sindaco Catalfamo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia Messina INTERNO

Abbiamo avuto modo di incontrare il dott. Roberto Materia assessore in ‘pectore’ nel team presentato dal candidato del centro-destra Rosario Catalfamo. La sua designazione circolava negli ambienti del centrodestra da diverse settimane. Materia è un noto e stimato medico, fino all’anno scorso presidente... (La Provincia Messina)

Su altri giornali

Il tribunale di Sorveglianza di Bologna dovrebbe decidere oggi sulla possibilità di concedere o meno la scarcerazione all'ex patron di Parmalat Calisto Tanzi. (International Business Times Italia)

Marco Mengoni torna a parlare della sua vita e della sua carriera dopo il fortunato tour che lo ha portato in giro per l’Italia. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Tanzi, infatti, è da tempo malato ed è ... (Corriere della Sera)

Sua figlia scrive a Napolitano: "Sta morendo". L'ex patron Parmalat, condannato in appello per il crac del gruppo, chiede di lasciare il reparto detenuti dell'ospedale di Parma. (viaEmilianet)

E cominciano tutti così: «Beatissimo Padre…». Sono centinaia, tra lettere e dossier, posati la mattina alle 6.45 da padre Georg... (Santalmassiaschienadritta)

MISSIVE MINATORIE AL TRIBUNALE. Lettere anonime e di minaccia sono giunte al procuratore generale di Bologna Attilio Dardani e al presidente del tribunale di sorveglianza del capoluogo, Francesco Maisto. (Lettera43)