Facebook, l'Ipo che fa tremare Wall Street

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È quasi un paradosso: mentre in Europa le Borse tirano la cinghia e mettono in riga perdite impressionanti, negli Usa Facebook si prepara a diventare la seconda o terza Ipo per valore della storia degli Stati Uniti dopo colossi come Visa e General ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto scrive il Wall Street Journal nell'edizione online, il debutto in Borsa di Facebook è ormai alle porte, la data è prevista per oggi, venerdì 18 maggio, e sembra che i vertici del social network potrebbero già iniziare il giro per la ... (Bitmat)

Il co-fondatore brasiliano si trasferisce a Singapore, proprio alla vigilia del debutto di in Borsa. (Punto Informatico)

Secondo la nuova gamma, il collocamento raccoglierebbe 12,8 miliardi di dollari con ... (Borsa Italiana)

La size aumenta a 421,2M dai 337,4M (IBTimes Italia)

Dopo aver confermato l'aumento del prezzo indicativo fissato per le sue azioni, passato a 34-38 dollari per ogni quota, Facebook ha deciso di aumentare le dimensioni della sua offerta, aggiungendo 83.8 milioni di azioni, secondo quanto comunicato in un ... (Tech Economy)

La decisione è stata presa dai dirigenti marketing dell`azienda, che hanno stabilito lo scarso impatto delle costose inserzioni sugli utenti. (TMNews) - General Motors dice basta alle pubblicità su Facebook. (Primaonline.it)