Mobilità elettrica a Pomezia, il bilancio dell’amministrazione comunale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Primo bilancio dell’Amministrazione comunale sulle infrastrutture per la ricarica dei veicoli elettrici. A due anni dall’installazione di 4 colonnine di ricarica standard (30 ottobre 2014) e a un anno e mezzo dalla prima infrastruttura fast recharge Enel in una Eni station (4 febbraio 2015), il Sindaco di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre testate

L'inedito crossover ibrido della Casa di Seul si fa apprezzare per la sua dotazione tecnologica che fa da contorno ad una sofisticata meccanica. Stampa. (Motori.it)

Debutta sul mercato italiano la sorella minore della Sportage: dimensioni compatte, trazione anteriore, doppia motorizzazione, sistemi di infotainment e assistenza alla guida di ultima generazione. (Casteddu on Line)

Il nuovo crossover della casa Coreana, Kia Niro, ... Massimo Spata e i Gravità Zero per un doppio appuntamento tra cabaret e musica dal vivo questa sera in piazza San Francesco, ad Agrigento, in occasione del KiaFest New Niro 2016. (Giornale di Sicilia)

Ecco com'è (e come va). Emilio Pucci Milano SS17; Max Mara Milano SS17 ... (Vanity Fair.it)

Svolta ibrida per Kia: a settembre arriverà sul mercato Niro, crossover a propulsione ibrida (elettrico + benzina), che sferra anche in Europa un attacco al segmento dominato da Toyota e destinato a crescere nel tempo (per il 2023, secondo uno studio ... (ModenaToday)

"Oggi in Italia non ci sono incentivi sulle auto eco-friendly e non c'e' una rete di infrastrutture di ricarica sufficiente a sostenere l'elettrico, che difatti è l'unico segmento, che sta calando del 25% in un mercato che cresce del 17%. (Adnkronos)