Regionali: polemica politica sugli "impresentabili"

Radio Vaticana INTERNO

In vista delle elezioni amministrative di domenica, che riguardano sette regioni e oltre mille comuni, si infiamma la polemica politica sui cosiddetti impresentabili a rischio decadenza a causa della legge Severino. Il caso più spinoso in Campania. Servizio di ... (Radio Vaticana)

Su altri giornali

Roma, 27 mag. (Tendenze online)

Alessandro Quartuccio, capogruppo di Forza Italia, oggi ha protocollato le dimissioni dal ruolo di capogruppo, perché – a quanto sembra – si è reso conto che ormai che i componenti del movimento azzurro sono ognuno un “partito”, tanto che spesso, per le loro diatribe interne, è venuto a mancare il numero... (IlCorrieredellaCitta.com)

Regionali, tra i fans di De Luca: "La gente capirà che c'è accanimento" (La Repubblica)

In attesa della sentenza delle sezioni riunite della Cassazione in merito all'ineleggibilità del candidato del centrosinistra, Vincenzo de Luca, volge al termine la corsa a palazzo santa Lucia dei cinque aspiranti governatori. (PUPIA)

De Luca=caos". Lo scrive su Twitter Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A due giorni dal voto, si complica la situazione di De Luca Quando un amministratore locale è colpito dalla sospensione per la... (NapoliTime)