Roma, non chiamatele elezioni amministrative

L'Opinione INTERNO

A Roma Silvio Berlusconi (e forse Francesco Storace) appoggerà la candidatura a sindaco di Alfio Marchini. Guido Bertolaso, esonerato manco fosse Mihajlovic da allenatore del Milan, pare si sia fatto da parte dietro consiglio del Cavaliere il quale gli ... (L'Opinione)

Su altri media

Dopo il ritiro di Guido Bertolaso come candidato di Forza Italia per la poltrona di sindaco di Roma, Berlusconi ha appoggiato Marchini, dichiarando che egli che ha le stesse posizioni moderate e liberali, c'è possibilità di vincere le Comunali. (PrimaPaginaReggio.com)

Annuncia grandi cambiamenti via Facebook, con una nuova immagine di copertina, l'emigmatico post “meno 4" e la scritta “MATTEO. E si lancia in una previsione sulle comunali di Roma, dove, dice, saranno Virginia ... (Italia Oggi)

E infatti diceva ovunque “vado avanti”, incurante ... «Ma quale regalo a Renzi, arriviamo al ballottaggio», dicono i forzisti ora contentissimi di aver scelto Marchini. (L'Espresso)

Interrogato poi sul fatto di accettare il simbolo di Forza Italia, Marchini dribbla con eleganza: "Non ne abbiamo parlato, sono concentrato su Roma e abbiamo finalmente a disposizione un uomo di straordinarie capacità come Bertolaso". (Stadio24.com)

"Noi avevamo proposto con insistenza ... Dopo essersi speso su Bertolaso, sempre agli ordini del Berlusca, vira di nuovo su Marchini e "frega" i due (si fa per dire) giovincelli. (Rosa Rossa)

Un caos. Prima dice che non scenderà in campo, poi sceglie Bertolaso, no, Dalla Chiesa, anzi Rampelli, dice di no a Marchini, dice di no a Storace. (L'Occidentale)