Banche: promosse 4 su 5, bocciata solo Mps

La Repubblica ECONOMIA

Bankitalia: Unicredit, Intesa, Ubi e Banca Popolare passano la prova degli stress test e vanno meglio della media europea. Male Siena: nello scenario avverso.... (La Repubblica)

Su altre fonti

Dopo gli stress test che hanno saggiato la resistenza delle aziende di credito di fronte ad una possibile crisi sistemica, oggi i titoli delle banche italiane devono affrontare la prova più impegnativa, quella dei mercati ... (FIRSTonline)

Forti vendite su Unicredit a Piazza Affari, dove in questo momento è nuovamente sospesa con un ribasso teorico di circa 6 punti percentuali, dopo l'esito degli stress test che ha aumentato la pressione per l'aumento di capitale. (Finanzaonline.com)

Le banche trainano il listino milanese: il sistema è più solido delle attese. Acquisti sul Monte dei Paschi e Intesa Sanpaolo. (La Repubblica)

L’export dei distretti dell’Emilia Romagna? È sempre uno dei fiori all’occhiello del commercio estero italiano anche se, in buona evidenza, ha perso un po’ di slancio dopo le ottime prestazioni dell’ultima parte del 2015. (EGO International )

Unicredit si sta avvicinando al giro di boa delle 13,30 con una flessione del 7,66% contro un Ftse Mib che sta segnando un calo dello 0,58%. (Investire Oggi)

Grande protagonista nel bene e nel male Mps. La banca ha visto evaporare ... (Wall Street Italia)