Pitbull azzanna e ferisce gravemente due donne

Voce di Napoli INTERNO

Terrore nel napoletano. Un pitbull ha azzannato una donna ferendola molto gravemente a una gamba e alle braccia. La padrona del cane è intervenuta per fermare l'animale restando anche essa ferita in maniera più lieve. La notizia è stata riportata da Il ... (Voce di Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

In nemmeno un mese le povere bestiole sono state decimate acon veleno per lumache, sembrerebbe sparso nei giardini privati delle abitazioni. Le spiegazioni per simili gesti infami sembra... (IlCorrieredellaCitta.com)

Secondo quanto riferiscono alcuni notiziari del posto, pare che la 25 enne si sia presentate nell'abitazione di una donna bussando alla sua porta. (Rosa Rossa)

Subito è intervenuta la madre dell'amica, una donna di 50 anni proprietaria del cane ... Il pitbull le si è avventato contro quando è entrata nel giardino, mordendole gambe e braccia. (Molisedoc.com)

Un evento importante e ricco di significato, dove la beneficenza ha incontrato la moda. Si è svolta il 28 maggio, a Napoli, in via Santa Teresa degli Scalzi 36, la sfilata delle ragazze non vedenti dell’Istituto “Paolo Colosimo”. (Vesuviolive.it)

Un pitbull ha azzannato una donna ferendola molto gravemente a una gamba e alle braccia. Terrore nel napoletano. (Stadio24.com)

Il ruolo delle donne nella costruzione di quella che è la comunità carpigiana di oggi è ben noto e ricosciuto. (Bologna 2000)