Pieno sempre più caro, aumenti Esso, IP, Tamoil e TotalErg

Asapress.net ECONOMIA

Anche quando la diplomazia petrolifera non riesce a trovare accordi, gli automobilisti vengono comunque penalizzati in altri modi quando fanno il pieno. In questi giorni è il caso dei problemi di produzione in paesi come Nigeria, Venezuela a Canada che ... (Asapress.net)

Ne parlano anche altri media

L'aumento dei prezzi deciso venerdì da Q8 è stato preludio di altri rialzi nel fine settimana. In ... (Adnkronos)

Il petrolio rialza la testa, arrivando a sfiorare quota 50 dollari al barile, e i rincari al distributore non si fanno attendere. Il rally del prezzo del petrolio innesta prontamente i rincari. (lamiafinanza)

Ieri il Brent è arrivato vicinissimo ai 50 dollari, spinto dai problemi di produzione in Nigeria, Venezuela e Canada. Stando alla consueta rilevazione di Staffetta ... (Adnkronos)

Dalle rilevazioni di “Staffetta quotidiana” sabato 14 maggio, dopo l'aumento dei prezzi deciso venerdì da Q8, Eni ha aumentato di due centesimi al litro i prezzi consigliati di entrambi ... (Blitz quotidiano)

Gabriele Bertocchi - Lun, 16/05/2016 - 11:10. Dopo la decisione di venerdì della Q8 di aumentare i prezzi nel fine settimana arriva il rialzo anche degli ... (il Giornale)

Cattive notizie dalle pompe di benzina. Venerdì l'azienda kuwaitiana ha aperto una strada ... (Motori.it)