Motomondiale 2013, Gp Aragon: Espargaro trionfa in Moto2 ma ...

Sportevai.it SPORT

E' stato buon profeta in patria Paul Espargaro. Lo spagnolo si è aggiudicato, quasi a mani basse, il Gran Premio di Aragon di Moto2 dominando una corsa quasi dall'inizio alla fine nonostante il suo vantaggio sugli avversari non sia mai stato ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il francese ha chiuso davanti a tutti anche l'ultima sessione di prove libere della Moto2, davanti a un ottimo Alex De Angelis. E' stato ancora Johann Zarco il più veloce nelle libere di Moto2: il pilota francese della MotoBi ... (Fastweb.it)

Secondo tempo ottenuto proprio sotto alla bandiera a scacchi, per il pilota di San Marino Alex De Angelis ... (Sportitalia)

ARAGON - In Moto2 ad Aragon la pole va a Simone Corsi della Ioda Racing (1'54.343), seguito dal pilota di casa Pol Espargarò del Team Pons (+0.191). (Tuttosport)

Ha chiuso la sessione con il tempo di 2'07.844, davanti al sanmarinese Alex De Angelis (FTR), che però è stato anche ... (Sportitalia)

In una gara combattutissima l'ex contendente al titolo mondiale 125 GP ha individuato il momento giusto per portarsi al comando della contesa e, ... (BikeRacing.it)

Il pilota spagnolo della Kalex ha preceduto il connazionale, ... Il Gp di Aragon classe Moto2 sorride a Pol Espargarò. (Fastweb.it)