Ferrari J50, la 488 Spider per i samurai

Cinquanta anni sono un compleanno speciale, soprattutto se riguarda la Ferrari e la sua presenza ufficiale in Giappone, uno dei paesi a più alto tasso di appassionati di motori e soprattutto di auto esotiche europee. Per celebrarlo degnamente, a ... (Auto.it)

Su altri media

E Maranello, per festeggiare, svela negli States l'auto in gara l'anno prossimo. E che a Fiorano batte LaFerrari ibrida | Corriere TV CONTINUA A LEGGERE » ... (Corriere della Sera)

Rispetto al V8 di serie della 488 GTB, la powertrain della 488 ... (DailyCatania)

Ma intanto a Maranello è stato deciso di celebrare degnamente i cinquant'anni di presenza in Giappone, un mercato ricco e ... (Il Messaggero)

Creata dal reparto Progetti Speciali, è stata disegnata dal Centro Stile a Maranello. (LaprovinciadelSulcis)

Disegnata dal Centro Stile di Maranello, nasce sulla base della 488 Spider ed è alimentata da una nuova versione del V8 da 3.9 litri in grado di erogare una potenza di 690 CV (contro i 670 della versione standard): il motore che ha vinto l ... (CataniaTopNews)

Per festeggiare i suoi primi cinquant'anni di presenza commerciale in Giappone, Ferrari ha presentato presso il National Art Center di Tokyo un nuovo modello in serie limitatissima: la J50. (CittaCorriere)