L’artista con la musica in faccia

  Da Nevermind dei Nirvana a all’omonimo album dei Velvet Underground and Nico. Ci sono celebri cover album sul viso di Natalia Sharp, artista e musicista londinese che grazie alla face art ha trasferito la sua musica preferita sul proprio volto. Un progetto che nelle intenzioni doveva riprodurre 40... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un legame indissolubile con la città che è nato anche grazie alle canzoni di Pino Daniele il quale le ha insegnato a cantare in napoletano e ad amare ogni vicolo della meravigliosa partenope, il suo mare, la sua musica e il suo... (Vesuviolive.it)

A due anni da "Mea Culpa", il rapper di Avellino torna con il suo terzo album. Nel disco anche la voce di Pino Daniele con il brano "Da che ... (Corriere Quotidiano)

"Miracolo": è questo il titolo scelto dal rapper Clementino per il ... Desk2. (Italintermedia)

Occasione da non perdere, per gli amanti della tecnica dell’acquarello e dell’arte in genere, quella che si presenterà dal 30 aprile al 3 maggio 2015, a Sperlonga, per la prima edizione di “Acquarelli & Pennelli”. (Latina24ore.it)

Abbiamo registrato deficit di gioco, da gennaio in poi, deficit di atteggiamento in qualche occasione, come Parma e […] Il limite dell’incomprensione tra i tifosi la società e la conduzione tecnica è stato ampiamente superato. (LaRomaSiamoNoi.com)

Manca poco alla pubblicazione del nuovo album di Clementino: martedì 28 aprile “Miracolo” uscirà per Universal Music in una speciale versione doppia ricca di collaborazioni non solo legate al mondo del rap. (melty.it)