Video. 3 Maggio 1989: una data storica per il Napoli in “formato europeo”!

Vesuviolive.it SPORT

Ventisei anni dopo quella famosa cavalcata vincente del 1989, il Napoli è ritorna a disputare la semifinale di una competizione europea, e in questi giorni, in molti hanno ricordato la vittoria della Coppa Uefa del 1989, sperando che i ragazzi di Benitez il prossimo 27 maggio possano bissare il successo di... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

La Bmr conquista una meritata salvezza sbancando la Multiventi Sport Domus di San Marino in gara due di playout, rifilando la seconda sconfitta nell’arco di quattro giorni all’Asset Banca. (Bologna 2000)

Ci sono calciatori forti al Milan, credo che ci siano altri problemi lì. Sono felice per me e ... (Verbania News)

L'Empoli di Sarri umilia il Napoli di Benitez al Castellani, in una gara contraddistinta da ben tre autoreti. (Yahoo Eurosport IT)

Nel posticipo della 33esima giornata di Serie A, l'Empoli batte il Napoli al Castellani per 4-2 avvicinando sensibilmente la salvezza aritmetica; per gli ospiti, invece, una brusca frenata dopo i tre successi consecutivi che rischia di compromettere ... (Stop and Goal)

1 maggio 2015 ... L'analisi del posticipo Empoli-Napoli in ottica fantacalcio e la rassegna stampa delle pagelle tratte da Gazzetta e Corriere dello Sport. (Calcio Fanpage)

Le faccine disgustate di Rafa Benitez rischiano di diventare un genere, un'occasione imperdibile per i cultori del genere: gli angoli della bocca sempre all'ingiù e gli occhi rivolti all'insù. Quasi in muta preghiera. (Positanonews)