Ancora un incidente a Bussi, un 36enne ferito in un frontale

Il Centro INTERNO

Schianto sulla strada maledetta: il giovane ha perso il controllo sulla regionale 153 e si è schiantato contro un tir. Nello stesso tratto sono morte 2 persone negli ultimi 15 giorni. Tags. incidenti stradali. 25 novembre 2014. Il tratto maledetto della regionale 153. (Il Centro)

Su altri media

Il sinistro stradale ha coinvolto due auto pochi minuti prima dell’una di notte su via Prenestina all’altezza del civico 1095, all’incirca un km dopo il Gran Raccordo Anulare. Si ricerca uno degli investitori. (La Prima Pagina)

La vittima era stata…Continua a leggere → Giovedì sera in via Giafar un’auto e una moto si sono scontrate all’incrocio con via Conte Federico. (La Prima Pagina)

L'uomo viaggiava a bordo di un'Ape Piaggio e ha impattato violentemente contro le altre due vetture coinvolte, guidate da un 25enne sondriese e da un 32enne originario di Lecco,... (ResegoneOnline)

L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 17 nella frazione Floriano del Comune di Campli. Una Lancia Y a bordo della quale viaggiavano quattro zingari (tre donne e un uomo), si è schiantata in una curva contro una Opel con due coniugi e la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Uno degli investitori si è dato alla fuga. L’uomo si è allontanato dalla sua auto ed è scomparso. Si sarebbe trattato di un incidente frontale fra due auto che provenivano in direzione opposte ed è rimasta anche coinvolta un’auto parcheggiata. (La Prima Pagina)

Giovedì sera in via Giafar un'auto e una moto si sono scontrate all'incrocio con via Conte Federico. Nell'incidente erano... (Nuovo Sud)