Apple, con Siri i messaggi vocali in segreteria saranno trascritti

Basta messaggi in segreteria non ascoltati. Apple sta studiando una nuova funzione che, tramite Siri, sarà capace di trascrivere il messaggio vocale in un testo inviato all'utente. Redazione (APG) martedì 4 agosto 2015 - 11:29 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ebbene si, stando a quelle che sono le più recenti indiscrezioni provenienti dalla California l ... (Mondo TiVu)

Il gioco MMO di strategia arriverà su iPad ed iPhone, seguito da un gioco Stronghold completamente nuovo per PC (Games World)

Siri, l'assistente virtuale di Apple, con cui tutti gli utenti iOS hanno “chiaccherato” almeno una volta nella vita, potrebbe trasformarsi in “voicemail”, ovvero in una specie di segreteria telefonica di ultima generazione. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

apple loghino2 Tra la presunta e non ancora annunciata iCar e il prossimo lancio di nuovi iPhone e altri prodotti, sono molte le indiscrezioni trapelate nel corso degli ultimi mesi in merito ai futuri progetti del colosso di Cupertino, con dettagli e ... (inApple)

Ma chi è abituato a elaborare informazioni per tutta la giornata, sapere di avere in tasca una vera e propria segretaria virtuale, potrebbe migliorare la propria routine quotidiana. (Solo News)

Apple sta testando un nuovo servizio che permetta a Siri di ... (Solo News)