Libia, uccisi a Sirte 18 combattenti del governo

La Prealpina ESTERI

Roma, 28 ago. (askanews) - Diciotto combattenti leali al governo di accordo nazionale riconosciuto dall'Onu sono stati uccisi e altri 120 feriti in scontri oggi con lo Stato islamico (Isis) a Sirte. L'ha riferito una fonte medica. Un ospedale da campo ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre testate

Libia: offensiva finale a Sirte, ucciso leader Is (La Repubblica)

Ma non so perché». Il grido di disperazione è inciso sul muro di una cella sotterranea nel palazzo che un tempo ospitava la polizia segreta di Muammar Gheddafi, nel cuore di Sirte. (La Stampa)

29 agosto 2016 00.07 Le sacche di resistenza dell'Isis a Sirte, in Libia,attaccate da forze del governo del premier Fayez al Serraj che perde sul campo 28 soldati.180 i feriti tra i mille lealisti che stanno combattendo contro i jihadisti quella che ... (Rai News)

ROMA - «L'ultima battaglia di Sirte è cominciata»: l'enfatico annuncio viene dato dalle truppe e milizie leali al Governo di unità nazionale (Gna) di Fayez Al Sarraj, che affermano che circa 1.000 uomini stanno dando l'assalto agli ultimi due quartieri ... (Il Gazzettino)

Lo scrive il portale Libya Herald precisando che le nomine si attendevano da circa 4 mesi. In carica il colonnello Najmi Ramadan Khair Al Nakua che avrà come sostituti i colonnelli Mohamed Abu Bakr Laqri e Ibrahm Ahmed Abdullah B... (La Stampa)

Un filo conduttore che passa a più riprese per l’Italia e di cui si è trovato traccia in ... (La Stampa)