Panchina Milan: tra i candidati spunta anche Prandelli

Sport Mediaset SPORT

Un nome, un candidato, un allenatore giusto per il Milan. Nella testa del presidente Berlusconi l'identikit dell'uomo capace di rilanciare i rossoneri c'è già, chiaro: la cosa pressoché certa è che non si tratta di Clarence Seedorf, gentilmente ed educatamente ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

La frecciata a Clarence Seedorf non è affatto la prima nella lunga storia del presidente milanista: ecco tutte le battute che hanno fatto storia: "Non ho niente da dire, non ho capito bene e ognuno può dare la sua interpretazione. (Yahoo Eurosport IT)

(ANSA) - FIRENZE, 8 MAG - "Montella mi sembra che abbia fatto bene alla Fiorentina fino a questo momento e personalmente mi è molto simpatico. Aspettiamo il finale di campionato e poi, come è ... (Corriere dello Sport.it)

Silvio Berlusconi avrebbe lanciato una stoccata a Seedorf: "Alla Sacra Famiglia ho incontrato molte persone che terrebbero bene lo spogliatoio del Milan". (GOAL )

MILAN SEEDORF – Neanche Silvio Berlusconi difende più il suo pupillo Clarence Seedorf, voluto assolutamente a gennaio per sostituire Allegri nonostante la dirigenza (Galliani in primis) avrebbe effettuato scelte più interne e sicure. (MilanLive.it)

Lo decidiamo tutti insieme ... L'allenatore restera'? "Lo decide il consiglio di amministrazione. (Italia chiama Italia)

Dico solo che è facile gestire questo gruppo perché sono bravi ragazzi: vedo come lavorano tutti i giorni e i risultati ottenuti confermano che stiamo lavorando bene". Vigilia di Atalanta-Milan: "Non commento la frase del presidente. (La Gazzetta dello Sport)