EDICOLA / CdS: Roma, voglia di Chiesa. Atalanta quinta. Napoli, un altro regalo

fcinter1908 SPORT

La prima pagina del giornale sportivo sul mercato della Roma e sulla lotta per i posti in Europa "Roma, voglia di Chiesa. Daniele De Rossi spinge e Friedkin ci prova. Federico non ha ancora rinnovato con la Juve il contratto che è in scadenza tra 13 mesi: è la priorità del tecnico giallorosso. Segnali positivi". Con questa indiscrezione di calciomercato, sul futuro del giocatore bianconero, apre la prima pagina del Corriere dello Sport. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Rapporto – Chiesa ha già lavorato con l’allenatore della Roma: De Rossi infatti faceva parte dello staff di Roberto Mancini quando l’Italia vinse l’ultimo Europeo e i rapporti sono rimasti ottimi. (Europa Calcio)

L'attaccante bianconero si gioca tanto, se non tutto, in questo finale di stagione: Champions, Coppa Italia e un futuro tutto da scrivere. Il match dell'Olimpico tra Roma e Juventus ha messo in evidenza la grande prestazione di Federico Chiesa, protagonista di una delle migliori uscite stagionali con la maglia bianconera. (Goal Italia)

All'attaccante della Nazionale scade il contratto tra un anno e c'è la volontà di prolungarlo alle stesse cifre fino al 2026 Chiesa ritrova la migliore versione di sé proprio nel posto dove un brutto infortunio lo aveva costretto a un lungo stop nel gennaio del 2022. (Sport Mediaset)

La Roma osserva interessata e si prepara a sferrare un affondo reale e concreto nel corso dei prossimi mesi. Come confermato dai colleghi del quotidiano romano, Chiesa avrebbe già parlato con De Rossi e Pellegrini per le possibili valutazioni del caso. (FantaMaster)

La stagione sta giungendo al termine e la Juventus ha ancora diversi obiettivi da raggiungere: vincere la finale di Coppa Italia per poter alzare almeno un trofeo stagionale e Se non arriva l'aumento sul contratto infatti, è pronto a lasciare il club. (SpazioJ)

Foto di Stefano D’Offizi Ventinove presenze in Serie A, tre gol e cinque assist forniti per i compagni nell’incredibile percorso compiuto dall’Inter in questo campionato, con i nerazzurri che attendono di cucire sul petto una seconda stella già conquistata in un Derby che si è rivelato storico, contro il Milan di Stefano Pioli. (Europa Calcio)