Tavolo romano, Crocetta: Eni? Vogliono il petrolio e licenziano”

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Per Gela “si parla di un piano che chiude nettamente” e “pretende che la Sicilia autorizzi i pozzi di petrolio e continui, quindi, massicciamente l'attività estrattiva per poi portare altrove questo petrolio. Quindi veniamo beffati due volte: da un lato ti rovinano il ... (SiciliaInformazioni.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Denaro, assegni, titoli di credito,... (RagusaTG)

Sono partiti da Gela sette pullman per portare a Roma 340 lavoratori della raffineria e dell'indotto - non solo chimici dunque ma anche edili e metalmeccanici - che parteciperanno alle 15 alla manifestazione indetta dalle federazioni dei chimici di Cgil, Cisl e ... (Il Diario del Lavoro)

I deputati Alessio Villarosa e Francesco D’uva Lunedì 28 Luglio hanno effettuato una visita a sorpresa al nosocomio Milazzese, "Giuseppe Fogliani". La dott.ssa Emanuele, attuale Direttore Sanitario della struttura, ha confermato la mancanza, o meglio, l’assenza, degli anestesisti. (Infomessina)

“Se ci fossimo trovati in un Paese che ancora mantiene il sistema di relazioni democratiche l'Eni avrebbe fatto un passo indietro, rivedendo il suo piano industriale e discutendo con i lavoratori e le istituzioni, tenendo presente che nessuno vuole imporre al ... (SiciliaInformazioni.com)

28 luglio 2014 17.31 "Penso che i temi che sta proponendo la Uil abbiano un carattere molto corporativo, che dividono i lavoratori di un' azienda, dove invece si ha bisogno di tutta la sua unità". (Rai News)

Lo ha anticipato, a pochi minuti dall'incontro al ministero per lo Sviluppo economico, l'imprenditore gelese Carmelo Turco, delegato regionale per i rapporti con le aziende dei comparti di raffinazione e petrolchimica di Confindustria Sicilia. (Live Sicilia)