Francia, Le Pen: fatto di tutto per perdere guerra al terrorismo

Tiscali.it ESTERI

Parigi (askanews) - Marine Le Pen, presidente e candidata del Front national alle presidenziali francesi, in riferimento al drammatico attentato islamista sugli Champs-Elysées, ha dichiarato di temere nuovi attentati e che da dieci anni i governi di ... (Tiscali.it)

Su altri media

Figlia di Jean-Marie Le Pen, Marie Le Pen è l'attuale leader del partito nazionalista Front National e candidata alla presidenza della Repubblica francese. (Fanpage)

L'attacco sugli Champs-Élysées sconvolge Parigi a due giorni dal voto. Macron, Le Pen e Fillon sospendono la campagna, mentre Mélenchon va avanti («per non darla vinta all'Isis») e stasera terrà un comizio con il leader di Podemos, Iglesias. (L'Espresso)

Il BTP Italia 6 anni... Nuova emissione di BTP Italia 6 anni per il Tesoro italiano con cedole semestrali indicizzate al FOI e premio fedeltà al momento del rimborso. (TendenzaMercati)

Le Monde ha pubblicato una lettera di 25 Premi Nobel per l’Economia in cui si afferma la banalità che, modestamente, ripetiamo da anni e che i noeuro nostrani paiono non comprendere: uscire... (Keynes Blog)

Marine Le Pen ha poi ripreso la parola asserendo: "Questa è la visione degli estremisti della sinistra di fronte all'unica candidata donna che difende le donne". (AlgheroNewsIt)

Il passaggio al secondo turno sarà deciso da un numero esiguo di elettori. In Francia domenica succederà la stessa cosa. (Wikipedia)