New York: la polizia uccide un ventottenne afroamericano disarmato

InfoOggi ESTERI

ROMA, 21 NOVEMBRE 2014 – E' stata definita «un tragico incidente» l'uccisione, avvenuta nella Grande Mela, del ventottenne afroamericano Akai Gurley da parte di un agente della polizia di New York. Il fatto è avvenuto intorno alle 23,15 locali della serata ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tabloid newyorchesi hanno pubblicato una foto della ... E' successo ieri notte in un condominio di Brooklyn, dove un giovane poliziotto alle prime armi, ha ucciso un 28enne nero. (Il Gazzettino)

Per la polizia è stato un "tragico errore", e il giovane era "totalmente innocente". di Luca Fiorucci 22 novembre 2014 1:19. (Attualissimo)

Congo, i metodi sommari della polizia: uccisi 51 giovani della banda Kuluna (La Repubblica)

Il giovane riceverà il sacramento altrove: nel duomo di Palermo sono custodite le spoglie di don Pino Puglisi, il sacerdote fatto uccidere da suo padre.. (La Repubblica)

New York, 21 nov. (askanews) - Un poliziotto di New York ha sparato e ucciso un ragazzo di 28 anni presumibilmente disarmato. (FIRSTonline)

Il giovane, Akai Gurley, era disarmato e si trovava all'interno di un condominio popolare a Brooklyn. La vittima stava scendendo le scale insieme alla fidanzata, quando due ... (Vivere Italia)