Wolfsburg, Allofs: 'L'Inter non ci preoccupa'

Calciomercato.com SPORT

Negli ottavi di finale di Europa League, l'Inter incontrerà il Wolfsburg, seconda forza del campionato tedesco. Il general manager del club tedesco, Klaus Allofs, ha commentato così l'esito del sorteggio: "La sfida con l'Inter è una cosa che viviamo nel migliore ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

IL TEMPO (A. AUSTINI) – Dopo aver osservato impotenti la devastazione della città da parte delle bestie olandesi, tutto > > · Leggi Tutto · I rischi della cinquina italiana · Torneo Nike, la squadra di Muzzi è ai quarti. (laroma24.it)

A margine dei sorteggi per gli ottavi di Europa League, il dg dell'Inter Marco Fasone ha parlato anche di mercato a Mediaset Premium: "Per le cessioni ho già parlato con Ausilio: dobbiamo assolutamente fare acquisti e per finanziarli servono cessioni. (Calciomercato.com)

Dieter Hecking, allenatore del Wolfsburg, l'avevo pronosticato prima del sorteggio, e le sue preghiere sono state ripagate. “Spero di incontrare l'Inter”, e così è stato. (Blog di Sport)

Questo è il Wolfsburg guidato da Dieter Hecking. Un colosso dell'industria automobilistica mondiale alle spalle, un pubblico affamato di calcio e l'ambizione di entrare in pianta stabile nel novero delle nobili del calcio tedesco. (TUTTO mercato WEB)

Giovanissimi Genoa, trionfo nella Nike Premium (La Repubblica)

Quando dall'urna è uscito il nome dell'Inter, i Lupi hanno fatto i salti di gioia. Non ha nascosto la gioia il tecnico del Wolfsburg Dieter Hecking: "Il sorteggio ha portato euforia nello spogliatoio. (Sportal)