GRASSO: "INGROIA FA POLITICA UTILIZZANDO SUA FUNZIONE. E' SBAGLIATO"

Forza del Sud INTERNO

Il procuratore nazionale antimafia, Piero Grasso, bacchetta il procuratore aggiunto di Palermo Antonino Ingroia. “Fa politica utilizzando la sua funzione, è sbagliato – dice ai microfoni della 'Zanzara' su Radio24 -. Come ha sbagliato ad andare a ... (Forza del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

«Un magistrato oltre a essere autonomo e indipendente deve apparire autonomo e indipendente agli occhi dei cittadini. Le tendenze politiche di un magistrato non si devono conoscere, per non influenzare la sua attività». (Leggi Oggi - Quotidiano di Informazione Giuridica)

La pensa così il magistrato Antonio Ingroia, che intervistato ad Un Giorno da Pecora su Radio2 ha ... (Corriere della Sera)

Querelle a distanza tra il procuratore nazionale antimafia, Piero Grasso, e il magistrato Antonio Ingroia sui meriti del precedente Governo guidato da Silvio Berlusconi nella lotta contro la mafia. (Politica 24)

Pietro Grasso, del Capo della Polizia... (Canicatti Web Notizie)

Per l’occasione sono stati coinvolti i giovani del.. (Giornal.it)

Ecosagre, tra i criteri l’utilizzo di isole ecologiche, stoviglie biodegradabili, menù con prodotti locali. (Met News - Provincia Firenze)